Easiest Way to Make Yummy Spaghetti al cavolo viola

0

Spaghetti al cavolo viola. Il cavolo cappuccio viola infatti, con il suo colore brillante, regalerà al piatto un aspetto insolito e invitante, e l'effetto sorpresa sarà garantito. Lessate gli spaghetti in abbondante acqua salata. Tagliate a cubetti il pane poi frullatelo qualche secondo nel tritatutto per ottenere delle briciole.

Spaghetti al cavolo viola Oggi ti racconterò come ho cucinato il bellissimo piatto che vedi nell'immagine qui su. Ricette Per Alimenti Crudi Spuntino Ricette Ricette Di Dolci Ricette Di Cucina Pesto Cena Di Gala Spaghetti Ricette Snack Sani. Cuocete quindi gli spaghetti in abbondante acqua salata, scolateli e tenete da parte una tazzina di acqua di cottura. You can have Spaghetti al cavolo viola using 6 ingredients and 5 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Spaghetti al cavolo viola

  1. You need 200 gr of spaghettoni Rummo.
  2. It’s 1/2 of cavolo cappuccio viola.
  3. It’s of mezza burrata.
  4. Prepare qb of olio evo.
  5. It’s qb of sale e pepe.
  6. It’s 1 of manciata di pistacchi.

Intanto mettete a cuocere gli Terminata la cottura, unite gli spaghetti al cavolo con il succo di limone e un po' di acqua di cottura. In questo passaggio è possibile aggiungere anche dei. Monta la panna con il succo di limone. Realizzato con gli spaghetti integrali al farro, il cavolfiore e tante briciole croccanti di pane!

Spaghetti al cavolo viola instructions

  1. Per prima cosa ho tagliato a listarelle il cavolo e successivamente lavato sotto acqua corrente. L'ho saltato in una padella con un giro d'olio e qualche cucchiaio di acqua. Ho coperto con un coperchio e fatto cuocere fino a che non si ammorbidisce. Servirà l'aggiunta di acqua di tanto in tanto..
  2. Appena il cavolo è cotto l'ho frullato e setacciato..
  3. Ho frullato la burrata condita con olio sale e pepe..
  4. Ho cotto gli spaghetti e a qualche minuto dalla cottura ho continuato a cuocerli sulla padella con la crema di cavolo ed acqua di cottura..
  5. Ho servito mettendo alla base del piatto la spuma di burrata, gli spaghetti e quindi i pistacchi schiacciati grossolanamente..

Noi abbiamo scelto di usare gli spaghetti al farro, che oltre a rendere ancora più sano il piatto essendo totalmente integrali e bio, donano un sapore leggermente rustico che si sposa divinamente con quello. Prepara la crema di cavolo: taglia il cavolo a pezzettoni, frullalo con acqua molto fredda e un po' d'olio d'oliva. Trita lo scalogno, rosolalo in pentola con olio, aggiungi il riso, porta a tostatura e bagna con vino bianco. Aggiungi un mestolo di brodo e un cucchiaio di crema di cavolo, porta a cottura aggiungendo. Questa deliziosa portata di cavolo viola crudo in insalata si accosta bene con secondi di ogni tipo ma è azzeccato anche per farcire dei panini oppure come parte di un Se siete interessati a scoprire altre preparazioni crudiste, potreste provare Spaghetti di zucchine al sugo di pomodori crudi e olive.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

Privacy & Cookies Policy