Easiest Way to Make Appetizing Spaghetti di Konjac alle verdure

0

Spaghetti di Konjac alle verdure. Come fare gli spaghetti di konjac alle verdure. Così è come si presenta la pasta di konjac nella propria confezione. Pelate le carote e tagliatele a listarelle.

Spaghetti di Konjac alle verdure Mondare i peperoni: lavare le verdure in acqua corrente, rimuovendo il picciolo, i semi ed i filamenti interni. Tagliare il peperone a falde sottilissime. Conoscete gli spaghetti di Konjac? È un formato di pasta tipico del Giappone (vengono chiamati anche spaghetti Shirataki) che viene prodotto con l'acqua e la radice di Konjac: una pianta ricca di glucomannano e fibre alimentari. You can cook Spaghetti di Konjac alle verdure using 6 ingredients and 6 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Spaghetti di Konjac alle verdure

  1. It’s 1 of confezione (60 g) di spaghetti Konjac.
  2. It’s 1 of carota.
  3. It’s 1 of zucchina.
  4. You need 1 of po’ di germogli di soia.
  5. You need of Sale.
  6. Prepare of Salsa di shoyu (salsa di soia).

Gli spaghetti shirataki si ottengono spingendo la pasta ottenuta dalla farina di konjac attraverso una griglia di lame che forma questi fili bianchi, come una cascata, da cui il L'unico limite è la fantasia. In questa ricetta, gli spaghetti di konjac sono accompagnati dalle verdure. Ricette che vi consiglio: – con sugo di pomodoro fresco – con verdure e salsa di soia – con pesto di basilico o altro – con crema di verdure – carbonara light (uovo e latte sbattuto e prosciutto crudo light. Gli Shirataki di Konjac sono facili da preparare e dal gusto neutro, si sposano con qualsiasi condimento, prendendone il sapore e rimanendo sempre al dente.

Spaghetti di Konjac alle verdure instructions

  1. Tagliare la carota a piccoli pezzi, tipo fiammifero..
  2. Fare lo stesso con la zucchina e aggiungere nella padella assieme alla carota..
  3. Unire per ultimo anche i germogli di soia..
  4. Cuocere per alcuni minuti. Nel frattempo portare a bollore una pentola con acqua..
  5. Quando l’acqua bolle versare gli spaghetti, cuocere per circa 10 minuti, scolare e passare in padella con il condimento..
  6. Aggiungere un po’ di salsa di soia e il piatto è pronto 😉.

Spaghetti di Konjac firmati Pesoforma hanno pochissime calorie, nessun elemento nutritivo. Potrebbero essere un'idea ma i prezzi sono esagerati. Pesoforma Shirataki: gli spaghetti di konjac hanno poche calorie e contengono quasi solo fibre. La konjac (amorphophallus konjac) è una radice originaria della zona subtropicale orientale asiatica,conosciuta anche con il nome di patata Ovvero l'ingrediente principale di oden, sukiyaki, gyūdon e shirataki, gli spaghetti da 'zero calorie'. In Corea, la sua particolare elasticità viene sfruttata.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

Privacy & Cookies Policy