Recipe: Tasty Spaghetti alla carbonara vegan con tofu

0

Spaghetti alla carbonara vegan con tofu. Gli amanti della Carbonara storceranno il naso,va anche detto che questa è la versione Vegan;quindi ci si deve arrangiare. Una ricetta gustosissima per la pasta alla carbonara vegan. Zucchine e latte di soia per la versione vegana di uno dei grandi classici della nostra cucina come la pasta alla carbonara.

Spaghetti alla carbonara vegan con tofu However, the traditional preparation is anything but vegan, so you can imagine how hard it can be to transform a completely animal-based dish into a After giving this recipe a few tries, we've managed to develop what we like to think is the best low-fat vegan carbonara we've ever tasted, and we would be. Ricetta carbonara vegan – La ricetta della carbonara vegan, con tofu affumicato al posto del guanciale e farina di ceci e latte di soia per sostituire le uova. Però anche la carbonara, ovvero la pasta alla carbonara (innanzitutto spaghetti o linguine), può avere una sua versione vegan che pur. You can cook Spaghetti alla carbonara vegan con tofu using 9 ingredients and 4 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Spaghetti alla carbonara vegan con tofu

  1. You need 200 ml of panna da cucina vegetale.
  2. You need 1 of confezione di tofu (meglio affumicato).
  3. You need 160 g of spaghetti.
  4. Prepare of Olio d'oliva.
  5. It’s of Salsa di soia.
  6. Prepare of Paprika affumicata.
  7. It’s of Sale nero Kala namak.
  8. Prepare of Poca curcuma.
  9. Prepare of Aglio in polvere.

Carbonara Vegan (Finta Carbonara): Segui la Video Ricetta, spiegazione dettagliata, lista ingredienti, materiale occorrente, proprietà nutrizionali, foto e tanto altro. Spaghetti alla Carbonara: When it's good, it can make your eyes roll back in your head with pleasure. It lurks there, beckoning, batting its eyelashes on Italian menus. When you don't order it, you usually end up wishing you had.

Spaghetti alla carbonara vegan con tofu step by step

  1. Se non trovate il tofu affumicato non preoccupatevi. Prendete del normale tofu e tagliatelo come preferite,o a cubetti o a striscioline, poi preparate una marinatura con : abbondate olio d'oliva,salsa di soia, un po' di paprika affumicata e poco aglio in polvere. Lasciate marinare anche una notte. Se trovate il tofu affumicato potete saltare questo passaggio😉.
  2. Fatta la marinatura trasferite tutto in una padella e lasciate cuocere finché il tofu non diventa bello dorato. Ricordo che l'olio deve essere abbondante perché il tofu non è abbastanza grasso..
  3. Ora che il tofu è dorato aggiungete la panna da cucina vegetale (io ho usato quella di soia), la curcuma (poca altrimenti vi diventa tutto verde😅) e il sale Kala namak (ha un sapore di zolfo che ricorda le uova,potete anche ometterlo se non lo trovate). Lasciate cuocere ancora qualche minuto poi spegnete..
  4. Nel frattempo cuocete la pasta in abbondante acqua. Quando è cotta scolatela e saltatela in padella con il condimento per pochissimo tempo, impianttate e servite. Nelle foto sotto la versione con tofu affumicato 😋e troppa curcuma 😅.

Do you ever make it at home? Della ricetta classica chiaramente non vi è nulla: il guanciale (come vuole la migliore tradizione romana) viene sostituito o con del tofu aromatizzato o con del seitan affumicato. Ma una cosa è certa, non rimpiangerete la. Diese Spaghetti Carbonara kommen dem Original in Konsistenz und Geschmack meiner Meinung nach wirklich richtig nah. Ich habe mir ein original italienisches Rezept für Spaghetti alla Carbonara im Internet herausgesucht und plötzlich hatte ich eine Idee, wie man das Rezept eventuell.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

Privacy & Cookies Policy