Recipe: Delicious Spaghetti con zucchine novelle e fiori ?

Posted on

Spaghetti con zucchine novelle e fiori ?. Ricetta semplice a fare velocemente amici, bisogno solo: Spaghetti, Zucchine, Pancetta, Cipolla, Olio di oliva, Formaggio(parmiggiano). Spaghetti con tonno e zucchine: un primo piatto facile e veloce che unisce pesce e verdure. Croccanti zucchine si uniscono alla morbidezza del tonno!

Spaghetti con zucchine novelle e fiori ? Gli ingredienti del condimento conferiscono al piatto. Linguine, spaghetti, mezze maniche la pasta con i fiori di zucca si può realizzare con molti formati, in questa ricetta abbiamo usato dei rigatoni che. Spaghetti con i fiori di zucca Il fiore di zucchina ha un sapore delicato. You can have Spaghetti con zucchine novelle e fiori ? using 9 ingredients and 3 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Spaghetti con zucchine novelle e fiori ?

  1. Prepare 500 gr of spaghetti.
  2. You need 12/14 of zucchine piccole con i fiori.
  3. Prepare 4 of acciughe.
  4. You need 1 spicchio of aglio.
  5. Prepare 4/5 of foglioline di menta.
  6. You need a piacere of Peperoncino.
  7. You need q.b of Sale.
  8. Prepare a piacere of Grana grattugiato.
  9. Prepare 6 cucchiai of Olio extravergine di oliva.

Lo si può cucinare in diversi modi. Questa è una ricetta per cucinarlo. Spaghetti alle zucchine: in poche parole, un piatto semplice da fare ma ricco in gusto. La ricetta che vi proponiamo qui è davvero speciale e vi permetterà di portare a tavola un primo molto saporito ma economico.

Spaghetti con zucchine novelle e fiori ? instructions

  1. Prepara gli ingredienti mettendo in una padella olio, aglio, peperoncino, acciughe e falle sciogliere a fuoco dolce poi togli l'aglio..
  2. Taglia le zucchine per il lungo con il pelacarote e quando non riesci tagliale a rondelle, mettile nella padella con poco sale e falle saltare 2 minuti, poi aggiungi i fiori tagliati per il lungo dopo averli privati del pistillo, lavati e asciugati e fateli cuocere altri 3 minuti. Aggiungi la menta spezzata con le mani.
  3. Naturalmente i sugo preparatelo mentre cuoce la pasta perché ci vorranno 5 minuti. Aggiungete nella padella un mescolo di acqua di cottura degli spaghetti, scolateli e fateli saltare in padella von la verdura. Chi lo desidera può mantecare con grana grattugiato ma dono buonissimi anche così.

Perfetto per un pranzetto estivo quando questi ortaggi sono nel pieno della loro bontà. Affettare le zucchine a rondelle piccole, spadellare con olio e menta; tagliare i fiori di zucca. Intanto tosta le fettine di bacon in una padella antiaderente: quando. Staccate i fiori alle zucchine, eliminate il pistillo e tagliateli a pezzetti, tagliate anche le zucchinette a rondelle spesse un paio di mm. Spuntate le zucchine e tagliatele a cubetti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *