Recipe: Tasty Spaghetti di konjac al curry

0

Spaghetti di konjac al curry. Curried Spaghetti might strike one as odd, as curry is not one of those things one associates with Italian cooking. However, it does appear, often in recipes designed to excite the passions of the diners, and is, according to Livio Cerini del Castagnate, not something to be undertaken lightly: One has to. Quella che vi propongo oggi è proprio una di queste, è una rivisitazione del classico aglio olio e peperoncino…. l'aggiunta del curry gli dà quel tocco in più che la rende davvero sfiziosa: spaghetti piccanti al curry!

Spaghetti di konjac al curry Mondare i peperoni: lavare le verdure in acqua corrente, rimuovendo il picciolo, i semi ed i filamenti interni. Tagliare il peperone a falde sottilissime. Come fare gli spaghetti di konjac alle verdure. You can have Spaghetti di konjac al curry using 5 ingredients and 4 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Spaghetti di konjac al curry

  1. You need 2 of confezioni di spaghetti konjac freschi.
  2. Prepare 3 of zucchine.
  3. You need 2 of carote.
  4. It’s 1 cucchiaio of curry.
  5. It’s 1 cucchiaio of salsa di soia.

Così è come si presenta la pasta di konjac nella propria confezione. Coprite e cuocete per una decina di minuti. Aggiungete la pasta con il curry e la salsa di soia. Fate insaporire qualche minuto e servite con una spolverata di semi di sesamo.

Spaghetti di konjac al curry step by step

  1. Tagliare le zucchine e le carote a julienne..
  2. Mettere in una padella con poco olio e farle rosolare..
  3. Nel frattempo scolare gli spaghetti, sciacquarli sotto acqua fredda e buttarli nella padella con le verdure..
  4. Mescolare, aggiungere il curry e la salsa di soia..

Uniamo la panna liquida al sugo di curry e zafferano e lasciamo ancora sul fuoco solo il tempo necessario alla panna per scaldarsi. Spaghetti di Konjac, un vero e proprio alimento funzionale, con tante fibre "anti-colesterolo" e pochissime calorie. Scopriamo come prepararli in casa! http. Konjac low carb spaghetti is perfect in a stir-fry where their delightful bouncy texture delivers a pasta-like bite similar to al dente. This is even quicker to make with spaghetti nuPasta since you won't have to cook the noodles.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

Privacy & Cookies Policy