Easiest Way to Prepare Appetizing Spaghetto quadrato con zucchine e speck croccante

0

Spaghetto quadrato con zucchine e speck croccante. L' autunno porta con se le zucche, e questo delizioso primo profuma d'autunno! spaghetti con goloso speck croccante, morbido brie e zucca, una vera bontà!! Le POLPETTE CON ZUCCHINE E SPECK sono morbidissime all'interno e croccanti fuori. La ricotta nell'impasto le rende soffici, morbide ed irresistibilmente.

Spaghetto quadrato con zucchine e speck croccante Linguine con zucchine e crema al mascarpone. LASAGNE CON CREMA DI ZUCCA E SPECK Le pennette zucchine e speck sono un primo piatto davvero gustoso grazie all'unione della dolcezza delle zucchine con il gusto deciso dello speck. You can cook Spaghetto quadrato con zucchine e speck croccante using 7 ingredients and 2 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Spaghetto quadrato con zucchine e speck croccante

  1. It’s 320 g of spaghetto quadrato "La Molisana".
  2. It’s 2 of zucchine.
  3. You need q.b. of sale grosso e sale fino.
  4. It’s 200 g of ricotta.
  5. Prepare 1 of filo d'olio evo.
  6. It’s 100 g of speck tagliato a fette sottili.
  7. It’s 1 pizzico of pepe nero.

In alternativa potete rosolare lo speck in una padella a parte ed aggiungerlo nell'impiattamento in modo che risulti estremamente croccante. Si es necesario poner un poquito más aceite de oliva y dejar dorar. Ricette con lo speck tradizionali e moderne, per assaporare tutto il gusto dello Speck Alto Adige La cucina casalinga reinterpretata: cavolo con Speck Alto Adige croccante e prezzemolo fresco danno La bella Italia nel piatto: colorati pomodorini, zucchine e Speck Alto Adige. Ecco la nostra semplice ricetta degli spaghetti con speck e pangrattato, un primo piatto di pasta croccante e ricco che profuma di maggiorana.

Spaghetto quadrato con zucchine e speck croccante step by step

  1. Laviamo, tagliamo a cubetti le zucchine e cuociamole in padella con un po' d'acqua. Una volta cotte aggiungiamo il sale, un filo d'olio, un pizzico di pepe e frulliamole. Uniamo poi la ricotta e amalgamiamo. Portiamo ad ebollizione abbondante acqua salata e cuociamo gli spaghetti..
  2. Nel frattempo, scaldiamo una padella con un filo d'olio e facciamo rosolare a fiamma viva i pezzetti di speck (ricavati dalle fettine) per due minuti su ogni lato. A fine cottura della pasta, mantechiamola con il pesto di zucchine, impiattiamo e guarniamo con lo speck croccante!.

Rosolatevi lo speck, a dadini, e un ciuffetto di maggiorana tritata. Il risotto ai carciofi con speck croccante è un primo piatto cremoso in cui la dolcezza dei carciofi contrasta piacevolmente con la sapidità dello speck. Una ricetta invernale che vede come ingrediente principale il carciofo, perfetto per preparare sia primi piatti che secondi sfiziosi come le scaloppine ai. La pasta con zucchine è un primo piatto che si può preparare in tanti modi diversi, ma che è Unitelo in mantecatura scolandolo dal grasso e mescolate bene. Anche lo speck andrà benissimo! – Chi cerca una versione light può realizzare degli spaghetti integrali con zucchine croccanti d'ispirazione.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

Privacy & Cookies Policy