Recipe: Yummy Spaghetti con salsiccia sfumata al vino rosso, con un pizzico di timo e maggiorana

0

Spaghetti con salsiccia sfumata al vino rosso, con un pizzico di timo e maggiorana. Cotta la salsiccia sfumatela con il vino bianco. Sfumata la parte alcolica del vino, aggiungete la polpa di pomodoro, correggete con un pizzico di sale e aggiungete foglie di Ecco gli spaghetti con il sugo di salsiccia veloce serviti in tavola! Nella ricetta di oggi ho usato degli spaghetti, ma con questo sugo.

Spaghetti con salsiccia sfumata al vino rosso, con un pizzico di timo e maggiorana Per la ricetta dei timballi con salsiccia, spellate la salsiccia e fatene delle polpettine grandi quanto una nocciola. Impastate gli ingredienti fino ad Tenete le mele da parte. Quindi fatelo sfumare versando il vino rosso per poi aggiungere, quando questultimo sarà evaporato, un mestolo alla volta di brodo in modo da farlo assorbire bene. You can have Spaghetti con salsiccia sfumata al vino rosso, con un pizzico di timo e maggiorana using 7 ingredients and 3 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Spaghetti con salsiccia sfumata al vino rosso, con un pizzico di timo e maggiorana

  1. Prepare 300 g of spaghetti integrali.
  2. Prepare 150 g of salsiccia fresca.
  3. Prepare of mezzo bicchiere di vino rosso.
  4. Prepare 2 cucchiai of olio extravergine.
  5. It’s of mezza cipolla bionda.
  6. It’s rametti of timo e maggiorana.
  7. Prepare qb of sale.

Con questo procedimento proseguite con la cottura e, quando i chicchi saranno quasi pronti mantecate il risotto con il gorgonzola tagliato a. Sfumate la salsiccia, con del vino bianco e lasciate evaporare tutta la parte alcolica. Sfumiamo con mezzo bicchiere di vino bianco fermo, saltiamo il tutto finché la salsiccia non sarà tenera. Nel frattempo facciamo cuocere la pasta in abbondante acqua salata Per esaltare il gusto della salsiccia è perfetto l'abbinamento con un vino rosso, un Negroamaro o un Primitivo di Manduria.

Spaghetti con salsiccia sfumata al vino rosso, con un pizzico di timo e maggiorana step by step

  1. Creare piccole sfere con la salsiccia. Tagliare grossolanamente mezza cipolla e farla rosolare in padella antiaderente con l’olio. Se avete possibilità di avere rametti di timo e maggiorana freschi, sciacquarli leggermente e farli asciugare su un foglio di carta assorbente..
  2. Quando la cipolla avrà preso un poco di colore, aggiungere le erbe aromatiche e le sfere di salsiccia e dopo qualche minuto sfumare col vino rosso. Aggiungere un pizzico di sale. Nel frattempo avremmo fatto cuocere gli spaghetti secondo il tempo di cottura riportato sulla confezione..
  3. Condire gli spaghetti col nostro ragù e aggiungere alcuni rametti di timo o maggiorana per decorare il piatto..

Una volta rosolato tutto, si sfuma con del vino bianco. Poi si aggiunge la passata di pomodoro e si cuoce a fuoco per un paio d'ore. A parte si cuociono i rigatoni, che poi vanno ripassati in padella con un'aggiunta di pecorino romano. Un'altra maniera tradizionale di cucinare la pajata è cotta alla brace. Salsicce al sugo ricetta ingredienti dosi calorie e foto preparazione delle salsicce di suino con sugo di pomodori un secondo piatto saporito ed economico.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

Privacy & Cookies Policy