Easiest Way to Make Appetizing Spaghetti con melanzane, pomodorini e menta

0

Spaghetti con melanzane, pomodorini e menta. La ricetta velocissima di questa settimana! La pasta con le melanzane è un primo piatto vegetariano semplice e gustoso, perfetto per la bella stagione con un condimento di melanzane e pomodori! E – S – T -A – T – E Per fortuna è arrivata.

Spaghetti con melanzane, pomodorini e menta Una ricetta facile e veloce da preparare, da realizzare anche al forno o in bianco a seconda dei gusti. La pasta con le melanzane e pomodorini va consumata ben calda ma si può conservare per un paio di giorni in frigorifero all'interno di un contenitore ermetico. La pasta con melanzane, pomodorini e tonno è un goloso primo piatto sfizioso e colorato, buono sia con il tonno sott'olio che con il tonno fresco. You can have Spaghetti con melanzane, pomodorini e menta using 7 ingredients and 6 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Spaghetti con melanzane, pomodorini e menta

  1. You need 2 of melanzane.
  2. Prepare 10 foglie of menta.
  3. You need 20 of pomodorini.
  4. You need q.b of Olio.
  5. It’s 1 spicchio of d'aglio.
  6. Prepare 1 foglia of alloro.
  7. You need of Pepe nero,pepe rosa e pepe verde.

Come fare la pasta con melanzane, pomodorini e tonno. Lava ed asciuga i pomodorini e tagliali a metà. Realizzata con melanzane baby questa ricetta è un' ottima portata per una cenetta tra amici. Stuzzicanti, golose e rigorosamente fritte: sono le polpette di melanzane!

Spaghetti con melanzane, pomodorini e menta step by step

  1. Primo procedimento: prendete le melanzane,lavatele, togliete la buccia, tagliatele a fette e poi a strisce di circa 1 centimetro e poi a cubetti..
  2. Mettete un filo d'olio abbondante, lo spicchio d'aglio,l'alloro e buttate giù le melanzane, salate pepate….
  3. Quando saranno stufate per bene, sfumate con del vino rosso, quando l'alcool sarà evaporato buttate i pomodorini, pepate ancora….
  4. Mantecate il tutto e potete impiattare decorando con foglioline di menta.
  5. In un'altra pentola mettete dell'acqua, portate ad ebollizione e buttate gli spaghetti….
  6. Scolate gli spaghetti due minuti prima della cottura finale e continuate la cottura in padella insieme alle melanzane….

A rendere ancora più sfiziosa questa ricetta la salsa di accompagnamento preparata con allo yogurt e. Questi spaghetti sono perfetti per i vostri menù estivi veloci: potete modificare la ricetta aggiungendo ingredienti di stagione come i pomodorini e sostituire la Impiattate e condite gli spaghetti con la panna aromatizzata alla menta. Terminate guarnendo con i chicchi di melagrana e, se di vostro. Spaghetti integrali con melanzane alla noce moscata e olive nere. Gli spaghetti integrali con melanzane e noce moscata sono un primo piatto veloce e semplice da realizzare; le melanzane insaporite con la noce moscata, poi, sono un abbinamento molto interessate.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

Privacy & Cookies Policy